Seguici sui social

Poliambulatorio

Presso il poliambulatorio Biomed potrai trovare tutti i migliori specialisti dei diversi settori della medicina. Dall’ortopedico al neurologo, dal dermatologo al chirurgo vascolare, dal ginecologo all’otorinolaringoiatra.

I medici che collaborano con la Biomed sono sia liberi professionisti affermati, sia dipendenti dell’ASL CN1 e quindi che lavorano sul territorio e negli ospedali di Mondovì, Savigliano e Saluzzo, sia dipendenti dell’Ospedale Santa Croce e Carle di Cuneo. Questo per poter rispondere alle richieste dei pazienti con qualità ed efficienza.

[ Contattaci per ulteriori informazioni ]

 

Diagnostica:

In Biomed si è ampliato anche il settore della diagnostica, con l’acquisizione di ecografi di ultima generazione, ecocardiografi, elettrocardiografi, spirometri e molte altre attrezzature specialistiche. Tutti i giorni in Biomed vengono effettuati gli esami di routine per pressione del sangue, glicemia, saturazione, elettrocardiogramma.

Durante ciascuna prestazione ecografica, il paziente viene sottoposto ad un completo e corretto inquadramento clinico e diagnostico grazie ai numerosi specialisti che collaborano tra di loro: ortopedico, endocrinologo, dermatologo, urologo, fisiatra, fisioterapista, massofioterapista e medico dello sport. Si ha quindi la possibilità di pianificare una visita con il medico specialista indicando il percorso di cura più adeguato per ogni esigenza.


Medicina dello sport:

Presso Biomed è possibile trovare un settore dedicato alla Medicina dello Sport, con l’autorizzazione regionale per il rilascio di certificati di idoneità sportiva.

Offriamo un servizio completo per l'atleta ADULTO o BAMBINO, amatore o agonista che sia, nel corso di tutte le fasi della sua attività sportiva. Effettuiamo prestazioni di routine e di supporto alla normale attività sportiva, quali le visite sportive annuali ad ogni livello (CON RILASCIO IMMEDIATO DEL CERTIFICATO), oltre a consulenze dietologiche e endocrinologiche. Inoltre seguiamo anche ogni fase dell'infortunio o del trauma sportivo, dalla fase diagnostica (ecografia), sino alla fase del trattamento medico - fisiatrico o di piccola chirurgia ortopedica, fino alla fase di riabilitazione fisioterapico – osteopatica.

RILASCIO IMMEDIATO DEL CERTIFICATO MEDICO SPORTIVO. SCONTI PER GRUPPI O SQUADRE.