Seguici sui social

Servizi

Le nostre Convenzioni

Biomed ha pensato di offrire convenzioni in campo medico sanitario per visite specialistiche e per esami di alta diagnostica per privati, enti, associazioni ed aziende di tutte le dimensioni, per assicurare alle principali realtà dinamiche del territorio cure specializzate a prezzi agevolati.

Un’attenzione vantaggiosa che contempla una vasta gamma di servizi su misura (medico sanitari, estetici) dedicati a dipendenti, associati e ai loro stretti familiari, che permettono di avere accesso a trattamenti di elevata qualità a prezzi molto competitivi.

Richiedi per il tuo Ente o Azienda la convenzione con Biomed contattandoci via mail o al numero di telefono. Un nostro incaricato sarà lieto di pianificare le migliori soluzioni per voi, per i vostri dipendenti o associati.

Visite convenzionate:

Chirurgia plastica

Sedute di psicologia, psicoterapia, sessuologia

Alergologia, pneumologia

Dermatologia

Urologia, andrologi

Otorinolaringoiatria

Fisioterapia

Ecografie

Cardiologia

Podologia

Fisiatria

 

Servizio di pronto intervento e assistenza infermieristica

In caso di necessità, Biomed offre un servizio di pronto soccorso per piccole lesioni, ferite accidentali e terapia iniettiva in un contesto di massima sicurezza.
Le procedure di sterilizzazione sono certificate e documentate per ogni singolo intervento perché gli interventi chirurgici, anche se ambulatoriali, devono rispondere a requisiti di sicurezza e garantire di essere effettuati in ambienti idonei ed autorizzati, con assistenza infermieristica.
Il Servizio Infermieristico Biomed effettua tutti i giorni il Rilevamento dei Parametri Vitali: pressione del sangue, saturazione, glicemia, elettrocardiogrammi.

 

Medicina del Lavoro

Il Servizio di MEDICINA DEL LAVORO è gestito da MEDART, una società nata nel 2006 dalla collaborazione tra Confartigianato Cuneo e il Laboratorio Pasteur.
Il Medico del Lavoro interviene direttamente nell’attuazione del servizio di prevenzione, a fianco del datore di Lavoro e del Responsabile del Servizio.
Se infatti una volta il Medico del lavoro si limitava alla valutazione fisico sanitaria del lavoratore, ora è invece coinvolto fin dall’inizio del processo di prevenzione interno aziendale.
Elabora in collaborazione con il datore di lavoro il Documento di valutazione dei Rischi, lo rivede periodicamente apportando suggerimenti e migliorie, effettua un sopralluogo agli ambienti di lavoro e partecipa in maniera proattiva alla riunione periodica sulla sicurezza indetta ai sensi dell’ art. 35 del D.Lgs 81/08 una volta all’anno.

 

Orari:

Venerdì dalle 14,30 alle 17,00

 

Assistenza Infermieristica

Il Servizio Infermieristico Biomed effettua tutti i giorni il Rilevamento dei Parametri Vitali: pressione del sangue, saturazione, glicemia, elettrocardiogrammi.
Possono inoltre essere eseguite operazioni infermieristica base come per esempio iniezioni, medicazioni semplici ed avanzate, manutenzione di accessi venosi.