Title Image

Cos’è un poliambulatorio medico?

Poliambulatorio Fossano Centallo Genola Savigliano Marene

Cos’è un poliambulatorio medico?

Un poliambulatorio medico è una struttura sanitaria polifunzionale dove vengono forniti servizi medici ambulatoriali di vario genere. In un poliambulatorio, i pazienti possono accedere a svariate specialisti medici quali ginecologi, ostetrici, dentisti, dermatologi, cardiologi, oculisti, otorinolaringoiatri, neurologi, gastroenterologi, dietisti, logopedisti e molti altri. Inoltre, i poliambulatori dispongono spesso di servizi di laboratorio, radiologia, fisioterapia, e altre attività correlate alla salute e alla prevenzione delle malattie.

Il principale obiettivo del poliambulatorio medico BIOMED di Fossano è quello di fornire ai pazienti tutti i servizi sanitari di cui necessitano al fine di garantire una cura completa e integrata. In altre parole, la presenza di molti professionisti sotto la stessa regia consente al paziente di accedere a diverse specializzazioni medici e di risparmiare tempo e denaro per quanto riguarda gli spostamenti e gli appuntamenti medici.

Inoltre, il poliambulatorio BIOMED dispone di servizi di laboratorio, radiologia odontoiatrica, ecografia, fisioterapia, e altre attività correlate alla salute e alla prevenzione delle malattie. Infine, grazie alle tecnologie avanzate, i pazienti possono tracciare e monitorare l’andamento delle loro prestazioni e visite, prenotare appuntamenti telefonici al numero 0172 636057 oppure on-line cliccando qui, e accedere a molte altre informazioni utili alla loro salute e al loro benessere.

In appena 15 minuti è possibile raggiungere comodamente il poliambulatorio medico BIOMED da Savigliano, Cherasco, Marene, Bene Vagienna, Genola e Centallo. Anche il parcheggio non è un problema perché abbiamo a disposizione oltre 30 posti auto.

 

Autorizzazione sanitaria n. 34 del 5/11/2018 dir. sanitario dr. Francesco Rivarossa e dr. Riccardo Conte.