Title Image

4° Congresso EAS: il nostro medico Fabrizio Sanna riceve certificazione EBAO

4° Congresso EAS: il nostro medico Fabrizio Sanna riceve certificazione EBAO

La città di Torino ha ospitato dall’11 al 13 maggio 2023 il 4° Congresso European Aligner Society (E.A.S.) articolato in due giorni e mezzo di relazioni tenute da alcuni dei più esperti e lungimiranti professionisti dell’ortodonzia con allineatori attualmente disponibili in tutta Europa.

Il congresso ha offerto a medici europei e di tutto il mondo l’opportunità per migliorare le proprie conoscenze e competenze cliniche, ma è stata anche l’occasione per far progredire la scienza e l’arte dell’ortodonzia con allineatori.

Ci congratuliamo con il nostro medico Fabrizio Sanna che, durante il congresso, ha ricevuto la prestigiosa certificazione dal board E.B.A.O.

Queste le parole del dott. Fabrizio Sanna… la quarta edizione del congresso della società europea di allineatori, è stata un mix di grandi emozioni. Relazioni di altissimo livello, la possibilità di rivedere tanti amici e colleghi da tutte le parti del mondo, la mia prima volta in assoluto da speaker in un congresso internazionale. Sono particolarmente soddisfatto anche perchè, oltre ad ever imparato cose nuove, ho tenuto una relazione nell’ambito della sessione staff sulla scansione intraorale in ortodonzia. Grazie al presidente Tommaso Castroflorio, al dott. Francesco Garino e tutto il board EAS per avermi coinvolto e aver creato un evento davvero eccezionale. Per me è stato un grande onore ricevere la certificazione dal board EBAO durante il congresso EAS a Torino condividendo il palco con professionisti di livello internazionale. Mi ha reso molto orgoglioso e mi ha fatto capire capire come il mio percorso di crescita professionale stia andando nella direzione giusta“.

Autorizzazione sanitaria n. 34 del 5/11/2018 dir. sanitario Riccardo Conte.