Title Image

Conosci lo sbiancamento domiciliare dei denti?

Lo sbiancamento dentale Ottima idea! Ma scegli quello giusto

Conosci lo sbiancamento domiciliare dei denti?

Lo sbiancamento dei denti è un trattamento odontoiatrico che viene utilizzato per rimuovere le macchie e sbiancare i denti.

Le macchie sui denti possono essere causate da diverse fonti, tra cui fumo, caffè, tè, vino rosso e alcune bevande gassate. Spesso, non è possibile rimuovere le macchie con la semplice seduta di igiene orale (detartrasi), e quando questa non è sufficiente, si può procedere allo sbiancamento per migliorare il colore e la lucentezza del proprio sorriso.

Ci sono diversi motivi per cui le persone scelgono di fare uno sbiancamento dei denti. Uno dei principali è l’aumento della fiducia in sé stessi (autostima) che deriva dall’avere un sorriso più luminoso e attraente.

Lo sbiancamento domiciliare

BIOMED Dental effettua molti sbiancamenti domiciliari poiché più sicuri, più duraturi e sicuramente meno invasivi rispetto allo sbiancamento effettuato in poltrona in quanto si utilizzano prodotti a concentrazione più bassa per un tempo maggiore e con risultati più duraturi nel tempo.

Dopo un’accurata visita e anamnesi, il nostro medico BIOMED Dental procederà alla rilevazione dell’impronta di entrambe le arcate dentali per la realizzazione delle mascherine completamente personalizzate che verranno scrupolosamente costruite. Nella seduta successiva verranno consegnate delle siringhe contenenti un gel di perossido di carbamide da mettere all’interno delle mascherine personalizzate. Con questo tipo di sbiancamento è possibile ottenere risultati sorprendenti e soprattutto senza rischi.
Per una perfetta e ottimale riuscita è opportuno effettuare sempre una precedente detartrasi in quanto la placca riduce l’effetto dello sbiancamento.

 

Chi fosse interessato ad ottenere maggiori informazioni può prenotare un appuntamento chiamando il numero 0172 636057 oppure on-line cliccando qui.

 

Autorizzazione sanitaria n. 34 del 5/11/2018 dir. sanitario dr. Francesco Rivarossa.