Title Image

Dott. Forliti Enzo – Chirurgia Vascolare

Chirurgia vascolare

Dott. Forliti Enzo – Chirurgia Vascolare

Il Dott. Forliti si occupa di tutta la patologia vascolare sia arteriosa che venosa, della chirurgia delle carotidi, dell’aorta addominale e toracica, del distretto iliaco femorale e degli arti inferiori con tecniche sia open sia endovascolari mininvasive. il Dottore si occupa inoltre di Chirurgia flebologica (varici) con tecniche classiche ed endovascolari (RadioFrequenza Laser).

Il Dott. Forliti esegue visite vascolari, ecodoppler TSA, Aorta, Iliache, Arti superiori ed inferiori sia venoso che arterioso, e chirurgia presso il nostro come la Safenectomia

Specialista in Chirurgia Vascolare il Dott. Forliti é attualmente Primario della SC Chirurgia Vascolare ed Endovascolare dell’ Ospedale di Biella -.ASL BI. In passato ha lavorato presso la Chirurgia Vascolare dell’ ASO S. Croce e Carle di Cuneo dove é stato responsabile della Sala Ibrida e della Gestione delle procedure Endovascolari. Ha lavorato presso il Centro di Chirurgia Cardiovascolare del St Joseph Hospital di Marsiglia. Ha inoltre lavorato presso la Chirurgia Vascolare dell’Università de L ‘Aquila. Si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università ” La Sapienza” di Roma.